
Puglia. “L’inaugurazione – ha dichiarato Buccoliero – rappresenterà non solo l’avvio ufficiale della mia campagna elettorale, ma sarà soprattutto l’occasione per incontrare amici e simpatizzanti, che hanno voglia di confrontarsi in prima persona con quelle tematiche di stringente attualità, che devono rappresentare il faro per illuminare una campagna elettorale, che sia proficua, leale, ma soprattutto attenta e rispondente alle istanze dei cittadini.
Quella politica del fare, di cui credo di essermi fatto promotore in questi cinque anni di attività da consigliere regionale, può essere possibile soltanto nel momento in cui non viene mai meno un confronto franco e diretto con il territorio, soprattutto con i giovani, che tanto possono dare in termini di produttività non solo materiale, ma soprattutto morale.
L’auspico sincero – conclude Buccoliero – è che questa campagna elettorale possa rappresentare davvero per tutti un’occasione di reale attenzione al Salento, alle sue carenze, ma anche alle sue tante risorse”
Q